Regolamento ClubCard

La raccolta Punti è destinata ai possessori di CLUBCard che effettuano acquisti presso il punto vendita PortoNapoleone by Citron Bleu in Piazza Cavour 15 Rapallo e sul sito web ufficiale.

Presentando la CLUBCard saranno accreditati un punto ogni 30 euro di spesa sugli acquisti effettuati.
Ulteriori punti potranno essere accumulati acquistando i prodotti segnalati da appositi cartellini, o anche con acquisti effettuati in una determinata fascia oraria preventivamente pubblicizzata.

Al raggiungimento del punteggio richiesto, potrete effettuare la prenotazione recandovi nel punto vendita PortoNapoleone, presentare la CLUB Card e dati personali, ed il premio verrà consegnato entro 1 settimana dalla conferma dei dati e dal pagamento dell'eventuale contributo (a meno che il premio sia temporaneamente non disponibile).
Per la consegna verrete contattati da un nostro incaricato e verrà effettuata nel punto vendita PortoNapoleone by Citron Bleu.

Se non effettuerete il ritiro del premio entro 4 settimane dalla prenotazione, quest'ultimo verrà annullato con il conseguente accredito dei punti scaricati. I Punti accumulati sulla CLUBCard hanno validità annuale e si rinnovano automaticamente effettuando un qualsiasi acquisto.

In caso di esaurimento di un articolo da parte della casa produttrice, PortoNapoleone by Citron Bleu si riserva la facoltà di fornire in sostituzione un altro avente caratteristiche uguali o superiori.
Qualora al termine della promozione gli articoli non fossero disponibili, gli stessi verranno consegnati entro sei mesi successivi come previsto dalla legge.
Per gli articoli presenti nel Catalogo sono valide le garanzie ufficiali dei produttori, ferme quelle previste dalla legge.
Il contributo RAEE è assolto ove previsto.

Garanzia per difetti di conformità sui prodotti acquistati

PortoNapoleone by Citron Bleu offre su tutti i prodotti acquistati, in caso di difetti di conformità e dietro presentazione dello scontrino e della Garanzia rilasciata al momento dell'acquisto, se prevista, la Garanzia di anni due ai sensi degli articoli 128 e sueguenti del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumatore).