Marchi commercializzati

Tag Heuer logo
Tag Heuer

Tag Heuer Tag Heuer

Edouard Heuer era un appassionato della precisione. Quando fonda il suo laboratorio nel 1860, ha un unico scopo: far progredire la misura del tempo. Da allora, l'azienda è sempre stata all'avanguardia dell'orologeria per la tecnica. la scelta dei materiali e il design. Dal primo brevetto per un meccanismo di cronografo nel 1882. al lancio. nel 2003. del Microtimer (primo cronografo svizzero in grado di misurare 1/1000 di secondo). dal primo cronografo di bordo per auto «Time of Trip » (1911). al primo cronografo analogico al quarzo (1983) passando per il primo movimento cronografo automatico con un microrotore (1969). TAG Heuer ha scritto alcune delle più importanti pagine della storia cell'orologeria. Questa superiorità emerge dal numero impressionante di brevetti che fanno di TAG Heuer uno dei principali pilastri del savoir-faire orologiero svizzero. Da 144 anni la Maison svizzera conferma la propria vocazione: produrre orologi che estendono sempre di più i limiti della precisione. dell'affidabilità e dell'estetica. Per questa ragione la filosofia di TAG Heuer si riassume nello slogan «Swiss Avant-Garde since 1860».

Sito Ufficiale
MontBlanc logo
Mont Blanc

Mont Blanc MontBlanc

Montblanc international Gbmh è un marchio noto in particolare per la produzione di strumenti per scrittura, orologi, gioielli e pelletteria, identificabili dal simbolo della stella bianca. La filosofia Montblanc è da sempre stata basata sull'impegno a favore della diffusione della cultura e sul desiderio di aiutare il prossimo. Per questo motivo Montblanc ha creato il progetto "Signature for Good" con l'obiettivo di sostenere i progetti didattici di Unicef, creati per aiutare i bambini in ogni parte del mondo. A distanza di quattro anni dalla prima edizione Montblanc si ripresenta con una nuova linea in tiratura limitata dedicata a questo progetto: Montblanc Unicef 2013 Collection. Da sottolineare che Montblanc devolverà parte dell'incasso a favore dei progetti di Unicef.

Sito Ufficiale
Tissot logo
Tissot

UNA BREVE STORIA DI TISSOT Tissot ttouch

È nel 1853 a Le Locle, nelle montagne del Giura svizzero, che Charles-Félicien Tissot e il figlio Charles-Emile creano l'azienda di orologi Tissot. Guidati da uno spirito fortemente innovativo, i due fondatori creano in breve tempo una vera e propria cultura nella produzione di strumenti per la misurazione del tempo. Attraverso la sua storia, Tissot ha sempre proposto modelli di grande fascino e contemporaneità, proponendo per primo materiali e tecnologie mai utilizzati nell'orologeria come il primo orologio antimagnetico; il primo orlogio di materiale plastico, l'IDEA 2001 Astrolon; il primo orologio in legno e il primo in pietra, il Rock Watch; recentemente, il T-Touch con le sue 6 funzioni tattili.

Sito Ufficiale
Dodo logo
DoDo

DoDo Dodo

Dodo è una storia che comincia da lontano. È il nome di un buffo pennuto che viveva pacifico nell'isola di Mauritius e non riuscì a sfuggire all'estinzione. Dopo molto tempo Dodo è rinato e oggi vive in tutto il mondo perché è diventato simbolo della natura da proteggere e della collezione di gioielli più tenera di Pomellato. I ciondoli Dodo sono un'allegra compagnia di animali che conoscono la lingua dei sentimenti e delle emozioni. Ogni Dodo rivela un po' chi siamo e cosa vogliamo esprimere. È il regalo che parla per noi se siamo un po' timidi. Da regalare e da collezionare, perché a Dodo non piace stare da solo e cerca sempre nuovi amici.

Sito Ufficiale
Marco Bicego logo
Marco Bicego

Marco BicegoBicego

Marco Bicego "La creatività dei miei gioielli è fortemente legata alle mie origini e alla natura del mio territorio. Ho sempre creduto nella qualità e nei segreti della gioielleria italiana. Il marchio Marco Bicego coniuga tradizione e design contemporaneo e porta avanti con coerenza i valori e i dettagli che ci hanno reso unici: il Made in Italy, l'oro giallo 18 carati come segno distintivo, lavorazioni esclusive, forme imperfette e gioielli senza tempo."

Sito Ufficiale
Gucci
GUCCI

GUCCI TIMEPIECESGucci

GUCCI TIMEPIECES – OLTRE QUARANT’ANNI DI OROLOGERIA. Nel 1972 Gucci diventa una delle prime Case di moda a entrare nel settore orologiero, con la creazione di modelli iconici e di grande successo che coniugano spirito contemporaneo e tradizione, innovazione e artigianalità, moda ed eleganza. Da allora, gli orologi Gucci sono sempre stati realizzati in Svizzera e sono tutti montati nel laboratorio orologiero della società a La Chaux-de-Fonds. È grazie a questo abbinamento tra tradizione svizzera, con i suoi componenti di alta qualità, e amore per i dettagli ed estetica italiana di Gucci che il brand opera con successo da oltre 40 anni nel settore orologiero. Gli orologi Gucci sono oggi sinonimo di eccellente qualità e apportano un tocco di freschezza e innovazione nel mondo dell’orologeria.

Sito Ufficiale
Swatch logo
Swatch

Swatch Swatch

Il primo marzo 1983, trent’anni fa, venne lanciato ufficialmente a Zurigo quella che allora era l’ultima novità dell’industria degli orologi svizzera: lo Swatch. Era l’ultimo prodotto perché il più recente, ma rischiava sul serio di essere uno degli ultimi in assoluto, perché il settore stava lentamente fallendo. La storia degli Swatch è quella di un grande ritorno sulla scena ma anche un caso esemplare di come si crea, oggi, un prodotto di successo.

Sito Ufficiale
IBamboli logo
IBamboli

IBamboli, i gioielli degli affetti Ibamboli

Gioielli di lusso accessibile, ma sempre realizzati nella filosofia della produzione artigianale, must imprescindibile dell’azienda. Unisci ciò che ami. Nel tuo gioiello ibamboli puoi unire i tuoi affetti cosi come nel tempo si presentano, si intrecciano e si legano alla tua vita. Tra i tanti diversi soggetti troverai quelli che meglio li rappresentano, componili come ti suggerisce il cuore.

Sito Ufficiale

Lebole logo
LEBOLE gioielli

LEBOLE gioielli Lebole

LA STORIA DEL MARCHIO LEBOLE:
Lo stile Lebole entra ora nel mondo del gioiello. Grazie a Nicoletta e Barbara, rispettivamente figlia e nipote di Mario Lebole, il fondatore negli anni ’50 insieme al fratello dell’Uomo in Lebole che rivoluzionò il mondo della moda maschile, presenta una nuova linea di Fashion Bijoux sotto il brand Lebole Gioielli.

Sito Ufficiale

PN logo
PN Watches

PN Watches portofino watch

Orologio realizzato da PortoNapoleone in onore alla mitica PIAZZETTA di PORTOFINO. Limited-Edition. Elegante orologio con cassa in Ceramica bianca, fondello inox, Vetro Zaffiro Quadrante madreperla bianca che riproduce la " Piazzetta di Portofino " Movimento al quarzo Miyota. Funzioni: Ore, Minuti, secondi, e Datario. Ghiera con zirconi cubici incassati. Cinturino in morbido silicone. Water resistant 3 ATM - Garanzia 24 mesi - Ultimi pezzi al Prezzo speciale di 190 .